Fotoincisioni

Le tecnologie di incisione moderne, permettono, attraverso un pantografo automatico con punta di diamante, di creare bellissime immagini ad altissima definizione, con ombre e dettagli perfetti, anche microscopici.
Presso la nostra gioielleria, potrete riportare su una qualsiasi superficie scelta da voi, un oggetto anche di piccole dimensioni, in oro, argento, acciaio e altri materiali, un disegno, un volto, una scritta particolare, un simbolo o anche un’intera fotografia in formato digitale, ora impressa sul vostro oggetto preferito. Non un’incisione chimica, che potrebbe compromettere l’integrità dei materiali, o una cesellatura a stampo, ma meccanica, ottenuta dal delicato intaglio dato dal precisissimo lavoro di punte di diamante e frese per un regalo davvero tuo! L’elevata precisione dei particolari e nei tagli permette una lavorazione perfetta e in grado di restituire persino un’immagine più bella e suggestiva, valorizzandola.

I MATERIALI PIÙ IDONEI PER LA FOTOINCISIONE
I materiali idonei per la fotoincisione sono: oro, argento, rame, ottone, acciaio, alluminio. La fotoincisione su acciaio, alluminio, argento e oro è la più comune.

TIPOLOGIE DI INCISIONE SU METALLI
Presso la Oro Zecchino gioielli potrete richiedere tre tipologie di incisione:
• Fotoincisione: per riportare e valorizzare su un gioiello un’immagine digitale, rendendo unico il vostro regalo e un vostro ricordo, da portare sempre con voi.
• Incisioni di altre immagini e loghi: un’idea per le aziende. Imprimere il tuo logo, su oggetti unici! contattaci per un progetto personalizzato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *